martedì 26 maggio 2015

Menù di giugno/June menù/Le menù de Juin

Mi piace cucinare, ma non amo cucinare sempre le stesse cose, così spesso provo nuove ricette che trovo ovunque; qualche volta sono un successo, altre volte non lo sono. Organizzo Swap Parties dal giugno 2012 e, durante questi appuntamenti, preparo grandi buffet, per cui la mia esperienza in cucina deriva da questi eventi. Ho un piccolo cortile privato con un tavolo a 4 posti, perfetto per un pranzo o una cena durante le giornate calde. Ho 5 gatti, per cui se siete allergici o non amate i gatti/gli animali, penso che non sia il posto giusto per voi :) Se invece non volete fermarvi, potete anche avere lo stesso menù da portarvi via sul posto di lavoro; vi verrà confezionato un "cestino per il pranzo".

I like cooking, but I don't love to cook always the same things, so I often try new recipes I find around; sometimes they are a success, sometimes they aren't ;) I organize Swap Parties since june 2012 and, during these appointments, I cook large buffets, so my cooking experience derives from these events :) I have a little private yard with a 4 places table, which is perfect for your lunch or dinner in warm days. I have 5 cats at home, so if you are allergic, or you don't like cats/animals, I think this is not the right place for you. Anyway, they don't eat with us ;) Instead, if you don't want to stay, you can also have the same menù as a take away; you'll get a "lunch basket".

 J'aime cuisiner, mais je n'aime pas cuisiner toujours les mêmes choses, comme ça j'essaye souvent des nouvelles recettes que je trouve dans les journaux, sur le net, etc.; quelque fois elles sont un succès, d'autres fois elles ne le sont pas. J'organise swap parties depuis le juin du 2012 et, pendant ces rendez-vous, je prepare des grands buffets, donc ma expérience en cuisine dérive de ces evenements. J'ai un petit cour privè avec une table de 4 places, parfait pour un déjeuner ou un dîner pendant les chaudes journées. J'ai 5 chats, donc si vous êtes allergiques ou vous ne aimez pas les chats/les animaux, je pense que ce ne soit pas la place juste pour vous :) Au contraire, si vous preferez ne pas vous fermer, vous pouvez avoir le même menù à emporter; vous recevrez un panier pour le diner.


 A giugno vi propongo
On June I propose you
Pour Juin je vous propose:

Colazione/Breakfast/Petit-déjeuner 
Cappuccino, plum cake ricco alla frutta secca,  frutta
Cappuccino, rich plum cake with dried fruit, fruits
Cappuccino, plum cake riche avec fruits secs, fruits


 Pranzo o cena/Lunch or dinner/Déjeuner ou diner
- Torta con piselli e lattuga 
- Paccheri con ragù di broccoli e noci
- Alette di pollo e peperonata
- Sandwiches aromatizzati
- plum cake ricco alla frutta secca

- Cake with peas and lettuce
- Paccheri with broccoli ragù and walnuts
- Chicken wings and peperonata
- Spiced sandwiches
- rich plum cake with dried fruit

- Tarte avec petits pois et laitue
- Paccheri avec sauce aux brocolis et noix
- Ailes de poulet et peperonata
- Sandwiches aromatises
- plum cake riche avec fruits secs





































Altri menù disponibili
Other available menù
Autres menù disponible 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita

Collaborazioni

https://it.vizeat.com/pages/diventa-host?affid=VZ0224REPASSEC